Soggiornare in un Resort di Lusso in Toscana significa vivere esperienze autentiche e naturali, sempre in perfetta armonia con il territorio. Ecco qualche consiglio utile per chi è alla ricerca di una vacanza di lusso in Toscana!
Per staccare con il frenetico ritmo della città non c’è niente di meglio di una vacanza tra borghi medioevali e castelli da sogno all’insegna del luxury lifestyle nell’incantevole paesaggio della Toscana.
Un’indimenticabile tuscan experience significa soggiornare in luoghi che rivelano storie e persone, ma anche cibo, vino, moda, arte, artigianato e molto altro.
Nei Resort di Lusso in Toscana è possibile gustare menu food and wine gourmet, rilassarsi in una cornice raffinata, approfittare di trattamenti di bellezza e disintossicanti nel centro benessere, partecipare a mostre d’arte e eventi mondani.
Sarà un piacere lasciarsi alle spalle la frenesia della vita quotidiana e partite per un soggiorno toscano in un luogo da favola.
Una vacanza in un Luxury Resort in Toscana offre anche la possibilità di sperimentare varie attività come quella di partecipare ad uno dei tanti corsi di cucina tenuti da esperti chef, giocare a golf in uno dei più esclusivi circoli della Toscana, partecipare alla tradizionale caccia al tartufo o, addirittura, godersi una passeggiata a cavallo per apprezzare lo splendido territorio della campagna toscana.
In un Resort di Lusso non c’è quasi niente che non si possa fare, organizzare o prenotare. Nel cuore della Toscana, tra uliveti, pini e vigneti, si trascorre il tempo consumando una gustosa colazione in splendide terrazze all’aperto o cenando in prelibati ristoranti.
Trascorrerete momenti indimenticabili in luoghi ricchi di fascino, che sembrano essere sospesi nel tempo. Il tutto senza perdere l’occasione di visitare le principali città d’arte toscane come le bellissime Firenze e Siena.
Sulle colline toscane, a un passo da Firenze, si trova Villa Campestri Olive Oil Resort.
Villa Campestri è un gioiello immerso nella campagna, dove poter riscoprire il contatto con la natura grazie a bellissime camminate nel bosco o a momenti indimenticabili tra le mani di massaggiatori esperti. Nella nostra SPO, infatti, potrete scegliere tra diverse tipologie di massaggio come ad esempio il massaggio con olio di oliva.
Villa Campestri è l’antidoto per staccare la spina dalla routine e recuperare un primordiale legame con la natura e il paesaggio.
Ma il piacere di soggiornare in un resort toscano passa attraverso tutti i sensi, anche attraverso il palato. A Villa Campestri potrete gustare una cucina raffinata che unisce la tradizione toscana con piacevoli rivisitazioni, il tutto all’insegna dell’olio extra vergine di oliva.
Chi invece volesse scoprire i segreti della cucina toscana potrà partecipare alle Cooking Classes tenute dal nostro Chef. Un’esperienza piacevole e divertente che vi permetterà di imparare a preparare alcuni dei più importanti piatti della tradizione italiana come la pasta fatta a mano.
Sono tanti i motivi per vivere un’esperienza unica in un Resort di Lusso in Toscana, per questo vi aspettiamo a Villa Campestri!
In Toscana, la terra custodisce sorgenti d’acqua che sgorgano calde dalle profondità, portando con sé il dono del benessere. Tra colline sinuose e paesaggi di un verde intenso, le terme naturali sono rifugi di pace, dove il corpo si rigenera e la mente si dissolve nella quiete. Celebrate persino da Etruschi e Romani per le […]
Viviamo con il telefono sempre a portata di mano. Controlliamo le notifiche mentre facciamo colazione, rispondiamo alle e-mail tra un appuntamento e l’altro, scorriamo i social senza neanche rendercene conto. È un ritmo che sembra normale, inevitabile. Fino a quando il nostro corpo e la nostra mente iniziano a chiedere una tregua. Se hai mai […]
Gli ulivi di Villa Campestri: tradizione, olio e benessere per un’esperienza indimenticabile in Toscana. Villa Campestri è un luogo dove natura, tradizione e innovazione si incontrano per celebrare uno dei tesori più preziosi della Toscana: l’olio extra vergine di oliva. Scopri tutto ciò che c’è da sapere sugli ulivi, sulla raccolta, sulla produzione dell’olio e […]
L’olio e i Marroni: un viaggio nella tradizione toscana. L’autunno in Toscana è più di una semplice stagione: è un’esperienza sensoriale che coinvolge ogni angolo della campagna, dai colli coperti di ulivi ai boschi ricchi di castagni. È il momento dell’anno in cui la terra ci offre due dei suoi prodotti più preziosi: l’olio extravergine […]
Raccolta delle olive: tradizioni toscane a Villa Campestri Scopri insieme a noi le 5 attività incredibili che puoi fare con l’olio vergine d’oliva. l’autunno è alle porte e in Toscana questo rappresenta un momento speciale, caratterizzato da colori caldi e profumi avvolgenti. Tra le tradizioni più affascinanti di questa stagione, la raccolta delle olive e […]
I 5 musei che devi visitare assolutamente se sei nel Mugello. Questo territorio, con la sua ricca storia e il paesaggio affascinante, ospita musei che raccontano storie di arte, archeologia e tradizioni locali.
I migliori punti panoramici del Mugello da conoscere prima di visitare questa terra. Il Mugello, una gemma nascosta nel cuore della Toscana, è una terra di bellezze naturali mozzafiato e panorami che tolgono il fiato. Se sei in visita, ci sono numerosi punti panoramici imperdibili che renderanno il tuo viaggio un’esperienza indimenticabile.
Il Mugello è un gioiello nascosto che offre un mix perfetto di storia, cultura e bellezze naturali. Una delle esperienze più autentiche e affascinanti che si possono vivere in questa terra è una passeggiata a cavallo. Attraversare le colline ondulate, i boschi e i borghi medievali del Mugello a cavallo permette di immergersi completamente nella […]