L’8 giugno del 1991 nasceva il 1° Olive Oil Resort al mondo: oggi Villa Campestri festeggia i suoi primi 20 anni della nuova attività! In questo periodo il nostro Resort è cresciuto insieme a voi, cercando di mettere sempre al centro dell’attenzione la cura dei vostri bisogni e la qualità del servizio offerto, per regalarvi così soggiorni indimenticabili. Proprio per questo abbiamo deciso di festeggiare il 20° compleanno coinvolgendo tutti coloro che hanno fatto parte di questi meravigliosi anni, lanciando il concorso fotografico: “Villa Campestri: 20 anni in uno scatto”. Il concorso è rivolto a tutti coloro che hanno trascorso un soggiorno presso di noi o che semplicemente hanno partecipato alle nostre attività o eventi, o hanno cenato nel nostro ristorante, a partire da quel lontano 8 giugno 1991 e fino a tutta questa stagione, ovvero il 15 novembre 2011: per partecipare basterà scegliere e inviarci una foto della vostra vacanza scattata a Villa Campestri, quella che ritenete più bella o più significativa.
La foto va inviata all’indirizzo villa.campestri@villacampestri.it indicando nell’oggetto “Villa Campestri: 20 anni in uno scatto” e riportando nella mail il vostro nome, cognome, il titolo della foto e l’anno in cui è stata scattata. La foto non dovrà superare la dimensione di 1,5 MB.
Tutte le foto saranno inserite in un album speciale che creeremo sulla nostra pagina di Facebook: ogni scatto riporterà il nome e cognome dell’autore, il titolo e l’anno della foto! Ognuno dei nostri fan avrà così la possibilità di votare la foto che preferisce, semplicemente cliccando sul tasto “mi piace” sotto alla foto scelta. Vincerà la foto che risulterà avere il maggior numero di “mi piace”.
Il vincitore avrà diritto ad un premio speciale: un soggiorno di due notti per due persone, con una cena inclusa, che potrà effettuare nel corso della stagione 2012. Inoltre la foto vincitrice verra stampata, incorniciata e avrà un posto d’onore nella Villa.
L’invio delle foto parte da oggi, 8 giugno, e sarà possibile fino al 15 novembre 2011; le votazioni proseguiranno invece fino al 15 dicembre e il vincitore sarà annunciato il 16 dicembre.
“Villa Campestri: 20 anni in uno scatto” sarà l’occasione per ripercorrere insieme i 20 anni del nostro Resort e ricambiare così la fiducia che ci avete accordato! Aspettiamo le vostre foto!
I migliori punti panoramici del Mugello da conoscere prima di visitare questa terra. Il Mugello, una gemma nascosta nel cuore della Toscana, è una terra di bellezze naturali mozzafiato e panorami che tolgono il fiato. Se sei in visita, ci sono numerosi punti panoramici imperdibili che renderanno il tuo viaggio un’esperienza indimenticabile. 1. Monte Giovi […]
Il Mugello è un gioiello nascosto che offre un mix perfetto di storia, cultura e bellezze naturali. Una delle esperienze più autentiche e affascinanti che si possono vivere in questa terra è una passeggiata a cavallo. Attraversare le colline ondulate, i boschi e i borghi medievali del Mugello a cavallo permette di immergersi completamente nella […]
La Toscana, terra di colline ondulate, vigneti rigogliosi e uliveti secolari, è rinomata non solo per il suo paesaggio mozzafiato, ma anche per una tradizione culinaria che incanta i palati di tutto il mondo. La gastronomia locale toscana è un viaggio affascinante attraverso sapori autentici, ricette tramandate e ingredienti di prima scelta. Questa guida vi […]
Nel cuore dell’incantevole paesaggio toscano, circondato da uliveti secolari e colline dolcemente ondulate Villa Campestri è un resort di lusso che promette di trasformare ogni evento in un capitolo indimenticabile della tua vita. Questo gioiello architettonico, che fonde la maestosità del Rinascimento con il comfort moderno, è la location perfetta per chi sogna un matrimonio […]
Nel cuore pulsante della Toscana, Villa Campestri si rivela come una destinazione imprescindibile per gli amanti della gastronomia. Questa esperienza culinaria, che va oltre il semplice gusto, invita i visitatori a esplorare i segreti dell’olio d’oliva e le delizie delle specialità locali, immergendosi nella ricca tradizione culinaria della regione.
Nascosta tra le verdi colline della Toscana, VillaCampestri si presenta come un gioiello di raffinatezza, dove il lusso incontra la tradizione. Immersa in un panorama da sogno, tra uliveti centenari e natura incontaminata, questa struttura rappresenta il perfetto connubio tra il fascino dell’antico e il comfort moderno.
L’olioextravergine dioliva toscano è un gioiello della gastronomia non solo per il suo gusto inconfondibile, ma anche per i suoi numerosi benefici per la salute. Questo prezioso elisir, risultato di una perfetta armonia tra natura e sapienza umana, racchiude segreti che trascendono il suo famoso ruolo in cucina.
Il viaggio per la creazione dell’olio extra vergine di oliva toscano è un’arte vera e propria che inizia con la raccolta delle olive e si conclude con la sua degustazione dopo un procedimento che rappresenta l’essenza della tradizione Toscana.